COSA PUOI FARE TU

RISORSE PER COSTRUIRE INSIEME

Il nostro gruppo di lavoro ha affrontato tutte le sfide con grande determinazione, permettendo cosi all’associazione di continuare il suo processo di evoluzione.
Come sai, i nostri progetti sono volti a migliorare il benessere delle persone, attraverso la realizzazione di spazi e la costruzione di architetture, attente alle diverse culture ed all’ambiente, tanto in Italia quanto all’estero.

Iscriviti ora e diventa SOCIO, ci aiuterai a vincere altre sfide!

Diventare socio vuol dire non soltanto contribuire economicamente all’associazione ma anche entrare a far parte di una comunità di persone, di un percorso volto a migliorare il benessere delle persone, attraverso la realizzazione di spazi e la costruzione di architetture.

Il costo della tessera è di 50,00 € e ha validità di un anno dal momento dell’iscrizione.

Iscriversi è semplicissimo:

1.versa la quota annuae di 50,00 €

  • puoi farlo con carta di credito: direttamente on line in modo veloce e sicuro tramite il servizio Paypal con il tasto che vedi sulla destra della pagina.

oppure

  • con bonifico intestato a Architettura Senza Frontiere Piemonte Onlus sul c/c di BCC – Credito Cooperativo, IBAN: IT02M0883301002000190101482

2. scrivi a info@asf-piemonte.orgcosì riceverai la tua tessera Socio cartacea e Noi ti daremo il benvenuto!


L’appartenenza ad Architettura Senza Frontiere Piemonte, può essere concessa alle Aziende ed Organizzazioni locali, nazionali ed internazionali che approvano la Carta di Hasselt.

Quando un’organizzazione vuole diventare un membro deve presentare :

  • Una copia della carta di Hasselt firmata
  • Il suo atto costitutivo ( documento di registrazione )
  • Statuto
  • Ogni altro documento richiesto dal Consiglio

I documenti devono dimostrare che l’organizzazione è stata costituita come entità indipendente e autonoma , e che rappresenta architetti e / o persone che hanno un interesse specifico nel campo dell’architettura, dell’urbanistica o delle costruzioni.

Se preferite contattarci per qualsiasi informazione, per e-mail: si prega di scrivere a collabora@asf-piemonte.org